venerdì 26 settembre 2014

Le Figlie dei Faraoni

Certamente riproporre un’ennesima edizione di un romanzo di Emilio Salgari è un’avventura. I testi di Salgari sono nel pubblico dominio e si possono leggere gratuitamente. Però hanno la caratteristica di non essere adeguati ai moderni meccanismi di lettura quali il Kindle, l’Ipad, ect. ect. 
La presente versione del romanzo Le Figlie dei Faraoni vale la pena di essere acquistata per i seguenti ordini di motivi: 
1 – Il testo nella parte che riguarda la descrizione delle due principali protagoniste della storia, Nefer e Nitokri, è stato modificato in senso erotico (erotico soft) al fine di rendere la storia un po’ più piccante. 
2 – Il prezzo irrisorio 
3 – Le numerosissime illustrazioni fuori testo 
4 – L’interattività del libro. Se si è connessi ad Internet cliccando sulle parole linkate si possono leggere informazioni aggiuntive e non solo: immagini, filmati, ect. ect. 
5 – Le complete filmografie che si rifanno a IMDB e Wikipedia 
6 – La Bibliografia delle Opere di Emilio Salgari. 
7 – La Breve Storia dell’Antico Egitto.

In vendita su Amazon a Euro 1,78

Estratto da Le Figlie dei Faraoni

Nefer, bellissima e misteriosa

La giovane stava ritta contro l'albero maestro, fredda, impassibile, con una mano stretta attorno ad una corda. La fascia che le avvolgeva i seni si era allentata e il petto era visibile in tutta la sua nudità. Ma Ella non sembrava farci caso. Solamente, i suoi occhi ardevano e scintillavano come quelli d'un animale notturno, fra le tenebre che avvolgevano il piccolo veliero, essendo la luna allora tramontata.

Nessun commento:

Posta un commento